Chi siamo

L’Associazione Culturale Kaleido è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo principale quello di avvicinare giovani e non al mondo della musica attraverso l’organizzazione di eventi, corsi e seminari.L’Associazione Kaleido nasce nel 2009 dalla volonta’ di proporre un approccio diverso alla didattica musicale, basandosi sul principio che la musica e’, prima di tutto, passione e divertimento. L’esigenza era quella di organizzare corsi di musica che oltre a fornire l’eccellenza nella preparazione sia tecnica che teorica, permettessero un approccio allo studio sereno e leggero.  Per questo motivo l’associazione ha fin da subito deciso di collaborare con la Lizard , il piu’ importante centro di produzione didattica musicale in Italia. Ma questo e’ stato solo l’inizio! Negli anni, grazie all’attivita’ e alla collaborazione dei soci, l’associazione e’ riuscita ad organizzare vari eventi, corsi e seminari che hanno permesso di ampliare l’offerta proponendosi come punto di riferimento per un’utenza sempre piu’ varia e diversificata per eta’, livello e grado d’interesse.

CONSIGLIO DIRETTIVO IN CARICA

PRESIDENTE: LAURA PAOLIERI